Vuoi essere informato sulle novità del sito?
Iscriviti alla newsletter

condividi su facebook
  
Domenica, 09 Agosto 2020 - ore 19:25

Servizi » Consulenza tetti e facciate »

Consulenza tetti e facciate 

Decidere di comprare un tetto non è di certo un’operazione che capita frequentemente, ecco perché affrontare l’acquisto di un bene di lunga durata richiede analisi e tempi di decisione completamente diversi da quelli che utilizziamo per i beni di largo consumo.

Essere assistiti da specialisti del settore è sicuramente un grande aiuto.

 

COSA OFFRE NEWTECNO?

 

Tutta la consulenza necessaria

Analisi delle condizioni del tetto, supporto nella fase progettuale, consulenza sui materiali da utilizzare, preparazione del preventivo, assistenza continuativa e controllo di qualità in fase esecutiva, gestione completa del processo: tutto sempre sotto controllo durante le diverse fasi dell’intervento.

 

Sopralluogo

In questa fase effettuiamo un’analisi della situazione,  rileviamo le dimensioni e le condizioni della struttura e identifichiamo le tue esigenze.
Prendere coscienza della situazione è fondamentale per poter recepire le esigenze del cliente, per consentire lo studio da parte di un tecnico e, infine, per abbozzare il preventivo e la valutazione dei costi da affrontare.
Il sopralluogo iniziale è sempre il punto di partenza, sia che si tratti del rifacimento del tetto, che della tinteggiatura della facciata o di qualche elemento strutturale ed è importante non trascurare questa fase.

 

Progettazione

La nostra competenza  ci permette di assistervi sia nella progettazione di una nuova struttura, sia nella progettazione degli strati funzionali e delle finiture di una struttura pre esistente.
Nostro compito è quello di relazionarci con voi per raccogliere le vostre esigenze sia in termini di funzionalità della nuova copertura, sia in termini di estetica desiderata.
Ci sarà la possibilità di scegliere tra diversi materiali, innumerevoli profili e colori di tegole.
Tutto questo verrà poi tradotto in un progetto esecutivo corredato dal capitolato lavori per l’approvazione finale del cliente.

 

Preventivo

Elaborazione del preventivo, che esprime puntualmente il valore dei servizi richiesti.

 

Esecuzione lavori

Durante la realizzazione dell’opera seguiremo i lavori in cantiere.

 

Pratiche edilizie e certificazione energetica

Lo studio tecnico è strutturato per la redazione di tutte le pratiche tecniche necessarie ad ottenere l'autorizzazione da parte degli enti preposti.

 

Per informazioni scrivi a aldo.maffeis@newtecno.it o chiama il numero 035.680.605.